Paola Cavallo

Classe 72, Diploma di Maturità Classica, Laurea in Filosofia 110 e lode con specializzazione in Psicologia e Tesi pubblicata sulla selezione agli assistenti ai malati schizofrenici. 

Vincitrice di Borsa di Studio per il Master ET Line in Selezione, Sviluppo, Formazione Risorse Umane. Frequenza a diversi corsi su Tecniche Avanzate di Selezione, specializzata in attività di Recruitment per  Middle & Top Management. Certificazione come Facilitatore Accreditato per la somministrazione di self Assessment EBW Emotions and Behavior at Work- London.

Dal 96 al 2005 lavora come Consultant, Senior Consultant e Associate in contesti internazionali di matrice americana (Boyden International e Ray and Berndston) specializzati in attività di Head Hunting e di consulenza in Area Risorse Umane. 

Dal 2005 lavora come libera professionista su attività progettuali e consulenziali come senior consultant con mansioni di supporto alle aziende su: interviste di selezione, talent acquisition management, interventi formativi, assessment, mappature, analisi di mercato, indagini retributive, head hunting.